Lezioni a domicilio

Normalmente io impartisco le lezioni private presso il mio domicilio a causa di vincoli di lavoro e per il fatto che posso utilizzare la mia biblioteca, dispense, dizionari ed enciclopedie come supporto, ma alla luce del fatto che mi venendo chiesto sempre con maggior frequenza di tenere le lezioni presso il domicilio dello studente sto prendendo in considerazione anche questa eventualità che però va concordata caso per caso e con largo anticipo di modo che non sia di intralcio alle altre lezioni che tengo a casa mia.Le lezioni presso il mio domicilio vengono impartite, previo appuntamento, dal lunedì al sabato, dalle 15:00 alle 20:00 ed in casi di “emergenza” (interrogazioni o esami universitari alle porte) anche la domenica.

This entry was posted in Uncategorised. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

